ritiro referti

RITIRO DEI REFERTI

La data di ritiro dei referti degli esami specialistici effettuati, se non consegnati alla fine dell’esame stesso, è indicata al momento dell’accettazione.

Il referto deve essere ritirato con la fattura, nonché presentando una delega qualora venga ritirato da terzi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Presso il Centro Medico Michelangelo è possibile pagare in contanti nonché con bancomat e carte di credito.

PRENDITI A CUORE

Il nostro obiettivo è quello di puntare alla sensibilizzazione dei nostri pazienti focalizzando l’importanza di un corretto stile di vita e di un regolare programma di prevenzione che contrasti efficacemente i fattori di rischio per lo sviluppo delle patologie cardiovascolari che rappresentano una delle maggiori cause di mortalità.

Leggi di più

CMM NEWS – OCT E CAMPO VISIVO

IL CMM...
Leggi di più

CMM NEWS – ALIMENTAZIONE E SPORT

E’ senza dubbio indiscutibile il ruolo positivo dell’attività fisica a favore dello stato di salute generale dell’individuo. Un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per tutti coloro che praticano sport, e non solo per i professionisti. Carenze o eccessi alimentari possono influenzare negativamente la pratica sportiva.

Leggi di più

CMM NEWS – RIABILITAZIONE VESTIBOLARE

La riabilitazione vestibolare è una moderna metodica con si possono risolvere i problemi di vertigine cronica e disequilibrio che affliggono molte persone con patologie dell’orecchio e del sistema vestibolare.

Leggi di più

CMM NEWS – NUTRIZIONE INTEGRATA

E’ ORA DI ASCOLTARE IL TUO CORPO: UNO SCREENING MIRATO PUO’ SALVARTI LA VITA.

Leggi di più

CMM NEWS – SCREENING SENOLOGICO

IL CONTROLLO SENOLOGICO E’ UN VALIDO ALLEATO NELLA LOTTA PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI: RICHIEDE SOLO UN PO’ DEL TUO TEMPO MA POTREBBE FARE LA DIFFERENZA! QUINDI CHE ASPETTI? RICORDATI DI TE!

Leggi di più

CMM NEWS...
Leggi di più